dai che così arrossisco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by stranacreatura View Postbellissimo!!!!
? bastata una donna per metterci tutti contro tutti, insulti infamie e scorrettezze da oggi in poi saranno all'ordine del giorno!!!!
l'omo ? rude, ma credo che qui potremmo sfiorare i livelli culturali tipici dell'et? della pietra!!!!
Comunque ? proprio vero un pelo di **** tira pi? di due buoi davanti a un carro..
Per lei strappi alla regola, infamit?... altre persone con i k4,k5 liquidate con "mi dispiace ma solo i k6,k7..."
Comment
-
Originally posted by Smaug View Postquoto
Comunque ? proprio vero un pelo di **** tira pi? di due buoi davanti a un carro..
Per lei strappi alla regola, infamit?... altre persone con i k4,k5 liquidate con "mi dispiace ma solo i k6,k7..."
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Deamary View PostChettelodicoafare!!! Donzella sono.... ahahah cmq appena il presidente accetter? l'offerta che non pu? rifiutare sar? ammessa al club... ovviamente senza creare confusion!!! e non tiratevi i capelli ragazzi accuccia... al limite potrei sempre fare la segretaria... prendo nota delle discussioni all'ordine del giorno e prometto caff? e zucchero... per tutti... zizizizi
cmq il ruolo di segretaria te lo sconsiglio..per un po di ragioni...
tipo alcuni(e) potrebbero esser gelosi (vedi andre x esempio)
poi se lo dici a gioi ke gli fai da segretaria..ehm..dovresti ofrirti a lui..e cio nn ? bello..
in piu..in questo club..purtroppo..l'ordin d ogni gg ? lo spamm..
quindi..trai le tue conclusioni!!
Comment
X
Comment