Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so che non ? il massimo, ma la mia personale scelta sarebbe stata tra una camera con risoluzione 640x 480 con 520 linee tv dal costo di ? 190 a cui aggiungere il costo del registratore mpeg
oppure vedere le immagini pi? piccole ma con 60 euro non ho rotture di fili, alimentatori eccc
lo so che non ? il massimo, ma la mia personale scelta sarebbe stata tra una camera con risoluzione 640x 480 con 520 linee tv dal costo di ? 190 a cui aggiungere il costo del registratore mpeg
oppure vedere le immagini pi? piccole ma con 60 euro non ho rotture di fili, alimentatori eccc
io i video li ho fatti a 640 e sono venuti uno spettacolo... i miei amici che hanno quel bagaglio a 320 fa caccare
Comment