chessia che ho mangiato un chebab ieri sera e che mi stia facendo da tappo ?? voi che dite ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gioitano 3,531
Davidello 3,377
gianluca78 2,067
stranacreatura 1,670
AndreGixxer 1,645
elpaso1 1,136
Galu#11 1,121
Maxrider84 1,077
luca84 901
davd 775
Comment
-
Buongiorno ragazzi!!!
Allora come va?io tutto bene!!!
Ieri sono andato da Milano a provare l Aprilia Motard...raga che ficata si impenna in qualsiasi marcia a fa delle darapate da paura,mi sono divertito un mondo,l unica pecca e è che l ho provata per 15 min,ma cmq molto divertente!!!
Domenica prox grazie a Seat vado a provare la Cupra a Monza (non la mia,ne mettono a disposizione una loro) faro un giro con un pilota WTTC (o WTCC non ricordo) e 2 li faro io,non vedo l ora anche perche è tutto gratis!
Mentre il sabato dopo andro a provare l' hypermotard della Ducati!!!!
Minchia che scroccone sto diventando!!!!!
vabbe vado a a docciarmi ci sentiamo dopo!Last edited by Galu#11; 21-05-07, 15:39.
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostBuongiorno ragazzi!!!
Allora come va?io tutto bene!!!
Ieri sono andato da Milano a provare l Aprilia Motard...raga che ficata si impenna in qualsiasi marcia a fa delle darapate da paura,mi sono divertito un mondo,l unica pecca e ? che l ho provata per 15 min,ma cmq molto divertente!!!
Domenica prox grazie a Seta vado a provare la Cupra a Monza (non la mia,ne mettono a disposizione una loro) faro un giro con un pilota WTTC (o WTCC non ricordo) e 2 li faro io,non vedo l ora anche perche ? tutto gratis!
Mentre il sabato dopo andro a provare l' hypermotard della Ducati!!!!
Minchia che scroccone sto diventando!!!!!
vabbe vado a a docciarmi ci sentiamo dopo!
Comment
X
Comment