ciao Presssssssssssssssssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Presi ma intendi il gioco acceleratore o manopola?..io ho la manopola che si sposta troppo in senso ...(come lo spiego) interno ed esterno moto
Comment
-
non male grazie...finalmente una sera un pò tranquilla...pc e un film in compagnia di amici.....però credo che andrò a dormire presto( spero)
Comment
-
Buona sera a tutti in particolar modo a Miky!
Chi mi sa dire quanto pu? valere una tuta intera Dainese serie K in ottimo stato?
Sembra che me la vogliano dare ad un buon prezzo.........
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostBuona sera a tutti in particolar modo a Miky!
Chi mi sa dire quanto pu? valere una tuta intera Dainese serie K in ottimo stato?
Sembra che me la vogliano dare ad un buon prezzo.........
un grosso saluto anche a te fratello elpa...per la dainese non saprei cosa dirti mi spiace...ma quanto ti fanno ( +o-)?
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postun grosso saluto anche a te fratello elpa...per la dainese non saprei cosa dirti mi spiace...ma quanto ti fanno ( +o-)?
Solo che mi sarebbe piaciuto averne un'idea prima per sapere se ridergli in faccia e dargli un calcio nel cul* o fare l'affare ed offrirgli una birra....
Me l'ha data a casa da provare la taglia......
Visto che ? stata la prima volta che mi sono infilato una tuta, non ti sto a spiegare il trauma e le contorsioni che ho fatto.....
Comment
X
Comment