Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #19606
    grazie per i consigli....io per ora solo in una galleria ho varcato gli 8000 xke sono stato catturato dal sound dell'arrow che ho fatto montare subito......che figata!

    Comment


    • Font Size
      #19607
      notte signori vado a casa...buon WE

      Comment


      • Font Size
        #19608
        e bonaseraaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #19609
          sera ......................

          Comment


          • Font Size
            #19610
            Sera club......... Montato l'arrow conico..... A dopo le foto..........

            Comment


            • Font Size
              #19611
              ciao cari!!!

              dai de foto!

              Comment


              • Font Size
                #19612
                Originally posted by Davidello View Post
                ciao cari!!!

                dai de foto!
                io ho montato lo scarico originale,,,posso postare le foto? a parte gli scherzi, a m? sembra che lo scarico originale come linea e come sound non ha molto a che invidiare agli after market va un baccano pauroso
                P.s. ora che ho 900 km prima di portarla al tagliando (saranno sui 1300) la posso portare oltre i 10000 giri? anche tipo a 13 o 14 in 3 o 4? per? andando su lentamente e non di botto...ed iniziare ad usare un p? anche la 2? o non va bene visto che l'olio ? nerissimo?
                Ma al tagliando la regolano la leva della frizione? a me sembra un pochino allentata...ho provato a girare la ghiera ma non fa molto...
                Ho anche la manopola dell'acceleratore che ha un gioco enorme in senso trasversale, x intenederci nello sfilarla via...questo mi da fastidio in curva quando cambio di direzione mentre accelero si regola? ...x il resto...

                Comment


                • Font Size
                  #19613
                  Originally posted by luca84 View Post
                  io ho montato lo scarico originale,,,posso postare le foto? a parte gli scherzi, a m? sembra che lo scarico originale come linea e come sound non ha molto a che invidiare agli after market va un baccano pauroso
                  P.s. ora che ho 900 km prima di portarla al tagliando (saranno sui 1300) la posso portare oltre i 10000 giri? anche tipo a 13 o 14 in 3 o 4? per? andando su lentamente e non di botto...ed iniziare ad usare un p? anche la 2? o non va bene visto che l'olio ? nerissimo?
                  Ma al tagliando la regolano la leva della frizione? a me sembra un pochino allentata...ho provato a girare la ghiera ma non fa molto...
                  Ho anche la manopola dell'acceleratore che ha un gioco enorme in senso trasversale, x intenederci nello sfilarla via...questo mi da fastidio in curva quando cambio di direzione mentre accelero si regola? ...x il resto...

                  ma ancora non sei salito dopo i 10000 giri? ma aspetti che il motore si fossilizzi?? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii

                  Per lo scarico si ? bello l 'originale ma appena lo cambi e senti la differenza cambi idea subito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #19614
                    Originally posted by Davidello View Post
                    ma ancora non sei salito dopo i 10000 giri? ma aspetti che il motore si fossilizzi?? Ma daaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii

                    Per lo scarico si ? bello l 'originale ma appena lo cambi e senti la differenza cambi idea subito!
                    No forse in 4 a 11000 sono arrivato... ma ho paura di tirarci con l'olio nero come la posso usare adesso la moto? anche in 2 posso tirarla? diciamo che vado su lentamente e non la classica manata

                    Comment


                    • Font Size
                      #19615
                      Originally posted by luca84 View Post
                      No forse in 4 a 11000 sono arrivato... ma ho paura di tirarci con l'olio nero come la posso usare adesso la moto? anche in 2 posso tirarla? diciamo che vado su lentamente e non la classica manata
                      ma si dagli del gas!

                      cos? gli ultimi residui ferrosi si staccano e finiscono nell olio caccone.... ma sarebbe meglio non passare i 1000 km del primo tagliando

                      Comment


                      • Font Size
                        #19616
                        Quoto Davidello dagli una bella tirata,se ti sembra di fargli male non daglela in prima ma in seconda spalanca sto gas,se no fra un po ti si fanno le ragnatele!!!!
                        Per quanto riguarda il cavo frizione devi girare la rotellina sul semimanubrio,è impossibile che non faccia niente,bastano pochi click per sentire la differenza!!!per l acceleratore invece potresti farlo anche tu,non ci vole uno studio:
                        sotto l acceleratore che un curva con attaccati un paio di dadi smolla quello piu piccolo, e svita quello piu lungo,cosi il gioco diminuira,quando hai finito stringi quell piu piccolo!!è piu difficile da spiegarsi che da farsi!!!

                        Buonasera Club acome va oggi!?!?!!?qui tutto bene,domani quasi sicuramente sparata al Caffaro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #19617
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          buongiorno ragazzzi!!!
                          gg sn strahappy xke da lune sono in ferie e mi potro dedicare mente e corpo x la mia uscita a rekkia..

                          e poi altra news..
                          oggi ho comprato x la play SBK2006...devo dire ke ? veramente una figata ed ora passero le notti a stripparmi cercando di far i record in tutte le piste!!!


                          holla e buon pome
                          a parte che avrai comprato SBK2007 poi l'ho preso anch'io,ma non ne sono rimasto molto entusiasta,hai mai provato Tourist Trophy????quello si che ? reale non SBK07!!l unica cosa bella ? che hai tutti i personaggi reali per fare le sfide con gli amici!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #19618
                            gioitano 3,425
                            Davidello 3,284
                            gianluca78 2,006
                            stranacreatura 1,653
                            AndreGixxer 1,624
                            Galu#11 1,090
                            elpaso1 1,073
                            Maxrider84 1,041

                            Comment


                            • Font Size
                              #19619
                              ciao club di gayazzi
                              a domani

                              Comment


                              • Font Size
                                #19620
                                Originally posted by gioitano View Post
                                gioitano 3,425
                                Davidello 3,284
                                gianluca78 2,006
                                stranacreatura 1,653
                                AndreGixxer 1,624
                                Galu#11 1,090
                                elpaso1 1,073
                                Maxrider84 1,041
                                Potresti almeno salutare egocentrico cheno sei altro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X