Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno ragazzzi!!!
gg sn strahappy xke da lune sono in ferie e mi potro dedicare mente e corpo x la mia uscita a rekkia..
e poi altra news..
oggi ho comprato x la play SBK2006...devo dire ke ? veramente una figata ed ora passero le notti a stripparmi cercando di far i record in tutte le piste!!!
andiamo bene, hai problemi di altitudine.... rarefazione dell'ossigeno?
si in effetti ho qualche problema serio......per fare sti giri!!!!!!!!! nel mio gruppetto siamo abituati a fare tonnellate di passi dolomiti altrimenti non ci divertiamo....
urge un consiglio un consiglio!!!
qual'è secondo voi il miglior modo per fare il rodaggio alla mia piccolina ?
io per adesso ho seguito il consiglio del concessionario,non superare gli 8000 giri. Vuoi lo avete fatto cosi o avete altre teorie piu valide???
non fare autostrada....ognin tanto fai sentire al motore tutto l'arco dei giri ma senza dare accelerate brusche....non viaggiare spesso a velocità costante
urge un consiglio un consiglio!!!
qual'? secondo voi il miglior modo per fare il rodaggio alla mia piccolina ?
io per adesso ho seguito il consiglio del concessionario,non superare gli 8000 giri. Vuoi lo avete fatto cosi o avete altre teorie piu valide???
la accendi e subito un bel bornout....
a parte gli scherzi io la ho sempre scaldata bene bene e poi piano piano andavo sempre + su... scappando con il conatgiri...
importante ? evitare di stare sempre allo stesso regime di giri
Comment