Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao smanettoni!!!!
per qualche oscura ragione il mio pc per quasi mese non si è piu voluto connettere al forum....be eccomi qua!
volevo mostrarvi qualche fotina della mia moto.Quindi vi chiedo c'è una dimensione max per le foto da mettere sul forum?????
ciube, trova una grafica e te la faccio senza problemi.
anzi ne ho una io che ho scartato solo perch? ho cercato di utilizzare gli adesivi che gi? avevo.
non lo dire due volte... allora la mia grafica ? semplice..... tutta nera con qualcosa di rosso..... mi spiego meglio....
Guarda qui:
in pratica per prova ho tagliato due strisce da un foglio adesivo rosso e ho provato ad attaccarle.
Con questa tecnica vorrei "arrossare" la carenatura nera.... pensavo alla "tabella" porta-numero anteriore...... e qualcosa sulle fiancate....
Ho gi? gli adesivi gsx-r (quelli con la R rossa) e la scritta suzuki rossa da mettere sul sotto-fiancata.
non lo dire due volte... allora la mia grafica ? semplice..... tutta nera con qualcosa di rosso..... mi spiego meglio....
Guarda qui:
in pratica per prova ho tagliato due strisce da un foglio adesivo rosso e ho provato ad attaccarle.
Con questa tecnica vorrei "arrossare" la carenatura nera.... pensavo alla "tabella" porta-numero anteriore...... e qualcosa sulle fiancate....
Ho gi? gli adesivi gsx-r (quelli con la R rossa) e la scritta suzuki rossa da mettere sul sotto-fiancata.
e mo che mi dici?
ho due buone notizie per te.
ho delle idee bellissime per la grafica perch? ho la carena nera e rossa
e poi ho un p? di bozzetti ma sul pc di casa. stasera magari posto.
la seconda buonanotizia ? che mi vendo le carene nere da pista, quelle che hai visto.
ho due buone notizie per te.
ho delle idee bellissime per la grafica perch? ho la carena nera e rossa
e poi ho un p? di bozzetti ma sul pc di casa. stasera magari posto.
la seconda buonanotizia ? che mi vendo le carene nere da pista, quelle che hai visto.
mi sono fatto anche io il porta numero con i foglia desivi, ma sulle fiancate vengono un p? di pieghe, per cui lo far? con la vernicie.
Comment