strana sei un professionista ormai..............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View PostOGGI finisco di verniciare le carene e metto i copritelaio in carbonio-kevlar e domani via a fare giretto e sosta al barretto di tolfa per farla ammirare
ma mi fai capire come le stai a vernici? ste carene? Bomboletta pura? e come stanno venendo? sii.... sincero!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsarebbe bello fare un forum in loop, cio? ti puoi connettere quando vuoio, tanto prima o poi i post vengono riproposti cos? alla fine sai tutto e non ti perdi nulla!!!!
ovviamente sto gi? brevettando l'idea.....
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsarebbe bello fare un forum in loop, cio? ti puoi connettere quando vuoio, tanto prima o poi i post vengono riproposti cos? alla fine sai tutto e non ti perdi nulla!!!!
ovviamente sto gi? brevettando l'idea.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View Postbuongiorno!
ma mi fai capire come le stai a vernici? ste carene? Bomboletta pura? e come stanno venendo? sii.... sincero!Originally posted by gioitano View Post.....vi prego fermatelooooooooooooooooo!!!!!!!!Originally posted by Davidello View Postdai a bomboletta ci verniciavo la graziella... verr? una porcata per forza..Originally posted by AndreGixxer View Postanche io nutro dei seri dubbi sulla qualit? del risultato ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
allora sar? sincero, ho trovato un blu metallizato, ma non mi paice perch? ? troppo scuro, per cui mi sono buttato sui colori pastello, bianco e rosso.
gli sto dando 3/4 mani in media perch? per evitare colature non insisto con la bomboletta sullo stesso punto.
ciubeca pu? venire a vederla quando vuole visto che ? di roma, anzi sabato faccio un giretto epost le foto per gli altri.
il risultato non ? niente male, ma contate che ? circa un decennio che faccio modellismo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ciube, trova una grafica e te la faccio senza problemi.
anzi ne ho una io che ho scartato solo perch? ho cercato di utilizzare gli adesivi che gi? avevo.
Comment
X
Comment