Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciube, ma a vedere nel sito il codone non ha i fori per i fanali postriori e le frecce o sbaglio?
Cmq 350 Euri è un buon prezzo e non sembrano fatte male........quasi quasi!
no, non sbagli... i fori non ci sono..... se li vuoi li devi fare tu.... ma quello è il meno... il problema è fissare le frecce... che sulla originale sono attaccate con un sistema particolare.... io non mi ci sono messo a farlo... e il codone è tutto chiuso e portato a paro con lo stucco....
si anche io.. tranne quando monto tutto... provo ad accendere e mi accorgo di aver dimenticato di connetere il cavo lato sx tu sai di cosa parlo
hahahahha
no dai io quello me lo ricordo sempre....
anzi ne stavo cercando uno da tenere sempre montato sulle carene in vtr. per non scablare ogni volta il faro...
Comment