Ciao a tutti,Gioi com'??Ank'io nn ho avuto tempo per gommare la bestia,sono stato a Roma tutta la sett..Per Scalea ke fai?Giulio mi aveva kiesto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by 34 boy View PostCiao a tutti,Gioi com'è?Ank'io nn ho avuto tempo per gommare la bestia,sono stato a Roma tutta la sett..Per Scalea ke fai?Giulio mi aveva kiesto..
ti avrei mandato un pm oggi\domani x scalea!
partiamo sabato mattina x rientrare la sera, purtroppo venerdi non posso mancare da studio e domenica ho un matrimonio
giulio, darioK7 & C. forse si uniscono a noi..............dai vieni anche tu................o ci vediamo li?????
la cosa + importante è ke siamo tutti senza zavorrine
spero di riuscire a gommare la bestiolina domaniLast edited by gioitano; 14-05-07, 15:45.
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postciao
ti avrei mandato un pm oggi\domani x scalea!
partiamo sabato mattina x rientrare la sera, purtroppo venerdi non posso mancare da studio e domenica ho un matrimonio
giulio, darioK7 & C. forse si uniscono a noi..............dai vieni anche tu................o ci vediamo li?????
la cosa + importante ? ke siamo tutti senza zavorrine
spero di riuscire a gommare la bestiolina domani
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostMi st? bene il rientro in giornata cos? si f? la giterella insieme per il resto nn adoro i motoraduni....al 90% ci sar? e ovviamente si viaggia insieme da Rosarno ,le gomme preferirei cambiarle dopo Scalea dovrebbero bastare..al centro ne ho ancora,e cos? le finisco.tanto in autostrada le gomme nuove le spiattellerei e basta!Sulle Zavorrine sai ke sono contrario in moto!Ci aggiorniamo allora
Comment
-
-
Originally posted by Smaug View Postciao ragasse... cosa ne pensate voi dei giacchetti estivi in tessuto?? vi fidate o usate quelli in pelle anche d'estate?
Comment
-
vado a prendere la moto...se piove ve ne accorgerete perchè sentirete una serie di bestemmie mai sentite prima....
a domani ragassuoli fate i bravi e non spammate troppo
Comment
X
Comment