Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postvoi che sapete tutto...la PC3 non ? ancora pronta per il K7 vero......
ma che cazz.o ci devi fare co sta pc3?
hai appena preso la moto, non ci hai fatto la mano all'erogazione, hai tre mappature impostate, manco ci vai in pista a che te serve sta centralina?
e poi visto che gi? c'hai casini elettronici.......
Comment
-
allora...in pista ci vado e tra poco....cambio scarico e filtro a giorni...quindi per l'occasione farei tarare tutto al banco....
per l'erogazione vengo da un K4 750 che non è proprio un GSR....ma non è questo il punto...mi piace far le cose fatte bene...e secondo me con scarico senza il catalizzatore e filtro una centralina non può far altro che bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by AndreGixxer View Postallora...in pista ci vado e tra poco....cambio scarico e filtro a giorni...quindi per l'occasione farei tarare tutto al banco....
per l'erogazione vengo da un K4 750 che non ? proprio un GSR....ma non ? questo il punto...mi piace far le cose fatte bene...e secondo me con scarico senza il catalizzatore e filtro una centralina non pu? far altro che bene
fatti attaccare anche a tu al banco......
Comment
X
Comment