Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vero, matzushiro suzuki jr.in persona mi ha confidato durante un coff? break, che in questi casi la lancetta del contagiri potrebbe essere pigra, quindi occore per i primi 2000 km accellerare con delicatezza per non farla salire velocemente!
digli che passi di qua alle 17 che gli offro il MIO di caff?
una volta un mioha portato la moto (erano i tempi dell'aprilia 125) da un concessionario perch? gli si spegnava spesso, appena calava di giri, benissimo, dopo 2 giorni l'abbiamo presa, salita la rampa dell'officina, spegniamo la moto per pagare il conto e ........ non si spegnava pi?, neppure togliendo la chiave!!!!!!
ancora mi ricordo le nostre facce e quelle dei meccanici
okkayyyy, ma dovrai attendere questa notte.... sul tardi, sono a cena fuori e spero di tornare in condizioni tali da poter effettuare quest'operazione!
Comment