stranacreatura aspetto un secondo che devo rifare i conti e in base a quanto mi fanno pagare la pc3 ti so dire......la rapidbike mi dava molta + mobilità finanziaria per via dell'agevolazione che avrei avuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giorno ragazzi!
oggi stavo notando.... qualche giorno fa ho portato la motina a far sistemare in garanzia la spia della riserva che non funzionava.... ora sono andato a vedere e si sono resettati anche i km.... quindi ora segna 80km al posto degli originali 1700
come è possibile? avranno resettato tutto..
Comment
-
Originally posted by wrc View Postgiorno ragazzi!
oggi stavo notando.... qualche giorno fa ho portato la motina a far sistemare in garanzia la spia della riserva che non funzionava.... ora sono andato a vedere e si sono resettati anche i km.... quindi ora segna 80km al posto degli originali 1700
come ? possibile? avranno resettato tutto..
meglio dai !!!
ora devi per? fare il rodaggio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postgiorno ragazzi!
come ? possibile? avranno resettato tutto..
se il guasto persiste allora ci butta un'occhio.
possibile?
non varrebbe la pena di fornire insieme alla moto la macchinetta per resettare, almeno non intasiamo le officine che potrebbero dedicarsi alla vera assistenza!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Davidello View Postti avranno cambiato la strumentazione!"!!
meglio dai !!!
ora devi però fare il rodaggio!Last edited by stranacreatura; 10-05-07, 13:03.
Comment
-
allora..mi ha chiamato il conce che ha gia il pezzo e che mi sostituisce tutto stasera ...il pezzo lo prende intanto da un'altra K7 nuova e poi fa sostituire quello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM