Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
targhe ripetitrici per veicoli trainati da autoveicoli, esclusi quelli con targa EE:
formato A: 486 mm x 109 mm, collocate sul lato posteriore dei veicoli (fig. III. 4/l);
quanto abbiamo scritto!!!
nemmeno io avrei voglia di rileggere tutto... figuriamoci i nostri amichetti.
gi? ? tanto se andranno alla pagina precendete!
L'ho fatto cessi intasati che non siete altro!
Siete una vergogna!
che bello schiacciarsi in carena...stamattina ho provato
Oggi non s? se la tiro fuori...il tempo non promette bene
Sono a quota 720 km... dite che una tiratina in 3 o 4 a 12000 la posso fare? anche in seconda? non vorrei che rimanga legata ...nel senso di aprirci dolcemente...come ho sempre fatto...anche se a 12000 credo che si scateni l'inferno
targhe ripetitrici per veicoli trainati da autoveicoli, esclusi quelli con targa EE:
formato A: 486 mm x 109 mm, collocate sul lato posteriore dei veicoli (fig. III. 4/l);
cosa saranno le targhe EE???
Per me sono quelle che servono a te..........E.E.E.
Comment