Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga mi sembra di essere in un film
in una banca del mio paesone è in corso una rapina ed i rapinatori sono barricati dentro con tutto il personale della banca, 10 persone, il tutto va avanti da circa 2 ore!!!!!
fuori c'è tutta la compagnia dei carabinieri e della polizia ........................manca solo l'aereonautica
raga mi sembra di essere in un film
in una banca del mio paesone ? in corso una rapina ed i rapinatori sono barricati dentro con tutto il personale della banca, 10 persone, il tutto va avanti da circa 2 ore!!!!!
fuori c'? tutta la compagnia dei carabinieri e della polizia ........................manca solo l'aereonautica
no caxxo ............in linea d'aria saranno 600 m..o
mi ha telefonato un mio cliente che ha lo stabilimento da quelle parti
mio padre ? correntista li!!!!!!
spero non si arrivi ad un conflitto........altrimenti mi vedrete al tg1, appena smetto di lavorare vado a prendere la moto e scappo li!!!!!
Comment