Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi mi sa che l acqua la prendiamo noi 4 a Misano C A Z Z O!
giri in pista!?
portati le rain...... l'ultima volta che sono andato con gianluca lui se le era portate e tutti lo prendevfamo in giro, c'era un sole che spaccava le pietre e neppure una nuvola.
alle 4 ha piovuto!!!! incredibile!
giri in pista!?
portati le rain...... l'ultima volta che sono andato con gianluca lui se le era portate e tutti lo prendevfamo in giro, c'era un sole che spaccava le pietre e neppure una nuvola.
alle 4 ha piovuto!!!! incredibile!
se c'? bagnato non tiro neanche gi? la moto dal furgone... rischiare di disintegrare la moto per non perdere la giornata... non fa per me...
se c'? bagnato non tiro neanche gi? la moto dal furgone... rischiare di disintegrare la moto per non perdere la giornata... non fa per me...
giro per divertirmi....
sono pienamente d'accordo con te, magari aspetto mezza giornata, ma se la pista ? bagnata per quanto mi rode perdere i soldi preferisco non buttarne altri per riparare la moto.
una scivolata ? facilissima.
e poi se devi passeggiare in pista giusto per dire che hai girato non ti diverti nemmeno.
sono pienamente d'accordo con te, magari aspetto mezza giornata, ma se la pista ? bagnata per quanto mi rode perdere i soldi preferisco non buttarne altri per riparare la moto.
una scivolata ? facilissima.
e poi se devi passeggiare in pista giusto per dire che hai girato non ti diverti nemmeno.
esattamente...
se piove mi mangio una piada e mi guardo chi va a cadere in pista..
Comment