Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il 25 a valle ad un amico di ciubeca ho controllato le gomme perchè sentiva la moto strana.
beh 3 bar dietro e 2.5 avanti.
che bravi meccanici che fanno i tagliandi
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poststo aspettando ancora.
non mi va di rompere le palle pi? del dovuto a gente che ha una marei di cazzi per la testa
Tanto se le cose devono girarti bene lo fanno per conto loro e chiamando rischieresti solo di peggiorare la situazione......
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostHai ragione, in certi casi ? meglio non rompere le b@lle.......
Tanto se le cose devono girarti bene lo fanno per conto loro e chiamando rischieresti solo di peggiorare la situazione......
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postil 25 a valle ad un amico di ciubeca ho controllato le gomme perch? sentiva la moto strana.
beh 3 bar dietro e 2.5 avanti.
che bravi meccanici che fanno i tagliandi
Il gommista che m'ha montato le Rennsport le ha gonfiate cos? a occhi senza neanche un manometro........
Io non ho detto niente perch? tanto appena arrivato a casa avrei messo a posto la pressione in garage prima di montarle, ma pensa quelli che gli portano direttamente la moto e che a lavoro finito se ne vanno tranquilli fuori per strada........
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSono tutti uguali o quasi..........
Il gommista che m'ha montato le Rennsport le ha gonfiate cos? a occhi senza neanche un manometro........
Io non ho detto niente perch? tanto appena arrivato a casa avrei messo a posto la pressione in garage prima di montarle, ma pensa quelli che gli portano direttamente la moto e che a lavoro finito se ne vanno tranquilli fuori per strada........
Comment
-
io lo avrei ucciso.
come ***** si fa a spanare un bullone del genere quando ne stringerai centinaia al giorno
Comment
-
Si ma anche senza dinamometrica.........arrivare a spaccarlo.........
Vuol dire avere un'usta da maiale.........
Sono solo 20 ore che sono in piedi..........e 13 le ho lavorate.........
Gianlu, ti saluto e ti do la buona notte che me ne vado a nanna!
Buona notte a tutti, belli e brutti!
Comment
X
Comment