Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe raga a sto punto me ne vado a letto anch io!domani ci entiremo un po sul tardi mi sa, porto la moto dal conce per cambiare la Diablo Corsa post, sistemare la valvola di scarico che sabato mi ha mandato la Gixxer in F1 e a montare un bel pignone -1,non vedo l ora di provarla!bhe buonanotte e buon lavoro per domani!
Davidello lo scarico è bello, costa poco, unico neo e che non è omologato sui fumi, pero a quel prezzo ci faccio un pensierino...bho vediamo!
comunque anche nel secondo turno abbiamo girato circa 20 minuti causa ennesima caduta!
nel primo turno sono usciti i 4, per quello che ho potuto vedere, nel secondo almeno altri 2.
che palle!
Comment