..........allora vado un po in giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buonasera Club!!!come va?oggi giornata relax, grigliata a casa di un amico,e stasera micro giro in Gixxer, giusto per andare a fare laperitivo e sfoggiarla un pochino al bar in centro!voi,giornata di pieghe????Gianlu comè andata a Valle?
Comment
-
bene ma sono incazzto perchè non sono riuscito a fare un giro pulito causa fermoni in pista che si credono valentino.
Comment
-
uno con un zx1000 non riuscivo a levarmelo dalle palle.
ho tirato una staccata di brutto per infilarlo e lui mi ha tenuto la traiettoria esterna per non farsi passare.
sto stronzo.
se l'avesse rifatto lo acrei buttato in terra!!!!
Comment
-
Dai l importante è divertirsi, tanto siamo all inizio della stagione, per fare i tempi c'è ne ancora di tempo (scusa il gioco di parole)!Gia per girare in pista ti fottono un sacco di soldi, se in piu ti rovini la giornata perche non fai il "tempo"....
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View Postuno con un zx1000 non riuscivo a levarmelo dalle palle.
ho tirato una staccata di brutto per infilarlo e lui mi ha tenuto la traiettoria esterna per non farsi passare.
sto stronzo.
se l'avesse rifatto lo acrei buttato in terra!!!!
Purtroppo nelle giornate di "festa" si trova sempre gente che solitamente non va in pista!
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostDai l importante è divertirsi, tanto siamo all inizio della stagione, per fare i tempi c'è ne ancora di tempo (scusa il gioco di parole)!Gia per girare in pista ti fottono un sacco di soldi, se in piu ti rovini la giornata perche non fai il "tempo"....
Comment
X
Comment