qui c'è un caldo pazzesco....siamo all estemo opposto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bhe raga io esco, vado a lavare la Cupra, non so se ci sentiamo dopo e neanche domani in giornata, vorrei fare un giro con la Gixxer e poi ho una grigliata....al max ci sentiamo domani sera!!!!buona giornata di ferie a tutti ci sentiamo domani!
Comment
-
Adesso st? un p? abbattuto/incazzato.. volevo farmi la prima uscitina "seria" dopo la caduta, ma a pochi chilometri da casa due persone mi hanno avvertito che mi stavo per perdere la targa.. quindi sono tornato indietro.. non ho fatto neanche in tempo ad uscire da Roma..
Comunque mi sono accorto che ora st? proprio inchiodato.. prima non ero un fenomeno, anzi.. ma adesso st? pi? vicino a uno che porta un trattore.. devo riprendere fiducia sull' anteriore..
Domani comunque ci riprovo a farmi un giro al lago!
Comment
-
-
Originally posted by Smaug View PostAdesso st? un p? abbattuto/incazzato.. volevo farmi la prima uscitina "seria" dopo la caduta, ma a pochi chilometri da casa due persone mi hanno avvertito che mi stavo per perdere la targa.. quindi sono tornato indietro.. non ho fatto neanche in tempo ad uscire da Roma..
Comunque mi sono accorto che ora st? proprio inchiodato.. prima non ero un fenomeno, anzi.. ma adesso st? pi? vicino a uno che porta un trattore.. devo riprendere fiducia sull' anteriore..
Domani comunque ci riprovo a farmi un giro al lago!
Comment
-
abbiamo un turno alle 10:30 ed uno alle 15 o alle 15:30.
dai passa cazzone avariato.
credo venga anche ludovico
Comment
-
ok a domani allora.
mi fa piacere che tu venga a passare una bella giornata con altri avariati
Comment
X
Comment