Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto Gioi nache se sei solo riesci cmq a distanziare Davidello...ti sei accorto di quanto sei diventato spammone????occhio perche ti segnalo al moderatore e ti faccio buttare fuori cosi ti raggiungiamo in fretta!
Tanto Gioi nache se sei solo riesci cmq a distanziare Davidello...ti sei accorto di quanto sei diventato spammone????occhio perche ti segnalo al moderatore e ti faccio buttare fuori cosi ti raggiungiamo in fretta!
salve ragazzi, non immaginate quanto mi manchi la mia bimba , è passato + di un mese da quando non mi faccio un bel giretto e ne devono passare ancora un pò...pazienza vorrà dire che sarà ancora + bello...lamps a tutti
Comment