Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno ragazzi.....come va?
qui tutto bene!ieri uscita nella solita Val Trebbia, e purtroppo il mio socio di Gixxer si ? sdraiato!!!!niente di serio, per fortuna il giro era gia finito,stavamo gia tornando a casa e il ritmo era molto blando, lui non si ? fatto niente, la moto ha la leva del cambio rotta (gia sistemata) un buco e qualche graffio nella carena dx e si ? crepato leggermente il cupolino!!!!
Io mercoledi portero la moto in SUZUKI a cambiare la Diablo Corsa posteriore e a mettere il pignone -1, non vedo l ora!!!!ah ieri la moto mi ? andata in F1, sono andato in SUZUKI ha attaccato il pc e mi ha detto che deve regolare la valvola dell scarico (me lo fara mercoledi)
bhe voi novita?te lUca con la Gixxer come stai andando!?!?!
Ciao presy!!!!! anch'io ieri sono venuto da quelle parti con mio cugino ed un mio amico!! eravamo a ponte dell'olio...se hai presente... nel piacentino...azzo se lo sapevo ci potevamo trovare
Comment