rieccomi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Buona sera...
Prima ho fatto un giretto con la bimba... ed alla luce del sole ho controllato ma di pesetti ai cerchi neanche l'ombra forse non servono
Comunque ho fatto appena 15 km tanto da scaldarla un pochetto e tirargli un pochetto rodando anche un p? i freni... ho accarezzato appena la 4 ed appoggiato la 5 a quasi 150 km/h e mi sono quasi cagato addosso perch? ero a quasi 9000 giri e la moto iniziava a spingere ma ho dovuto mollare perch? mi rimanevano circa 200 metri da trenare x rientrare a casa...altrimenti andavo lungo di sicuro
Non s? come fare il rodaggio, spero di farglielo bene ho molto paura di non farglielo bene e di rovinarla oppure di farla rimanere legata...ho solo su neanche 150 km st? cercando di entrare anche nelle curvette lente in 2? e farla salire a circa 3000/4000 giri x poi tirarla fino a quasi 6000/7000 e poi 3 e 4...
I freni come si rodano? ho sentito che si possono ovalizzare devo frenare piano e lungo o deciso?
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostBuona sera...
Prima ho fatto un giretto con la bimba... ed alla luce del sole ho controllato ma di pesetti ai cerchi neanche l'ombra forse non servono
Comunque ho fatto appena 15 km tanto da scaldarla un pochetto e tirargli un pochetto rodando anche un p? i freni... ho accarezzato appena la 4 ed appoggiato la 5 a quasi 150 km/h e mi sono quasi cagato addosso perch? ero a quasi 9000 giri e la moto iniziava a spingere ma ho dovuto mollare perch? mi rimanevano circa 200 metri da trenare x rientrare a casa...altrimenti andavo lungo di sicuro
Non s? come fare il rodaggio, spero di farglielo bene ho molto paura di non farglielo bene e di rovinarla oppure di farla rimanere legata...ho solo su neanche 150 km st? cercando di entrare anche nelle curvette lente in 2? e farla salire a circa 3000/4000 giri x poi tirarla fino a quasi 6000/7000 e poi 3 e 4...
I freni come si rodano? ho sentito che si possono ovalizzare devo frenare piano e lungo o deciso?
il rodaggio lo stai facendo bene vai tranqui....
e per i freni non fare frenate luuuuuunghe.... che fai pietrificare le pastiglie... piuttosto frena deciso ma per breve tempo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
.............................
vai tranquillo,sgasa e frena, l'importante e non fare tratti ad andatura costante e a basso regime perch? sforzi gli ingranaggi.
ho visto moto comprate il giono prima e messe in pista e a distanza di 2 anni non hanno avuto problemi!
Comment
-
No i pesi proprio non ci sono su entrambe le gomme... secondo me ? quasi impossibile che se ne siano dimenticati, anche perch? la moto non la fanno a mano (credo) ma su catena di montaggio e robots...quindi non c'? il gommista sbadato che si sar? dimenticato, e poi le moto (credo) prima di farle uscire dalla fabbrica le controllano
Una cosa che ho notato (ma non s? se ? causa dei pesetti mancanti) anche a voi vibrano le manopole (quella di sinistra sopprattutto) se non impugnate con decisione? cio? se la sfiorate appena vi vibra? a me si (saranno i pesetti dei manubri) o ? normale? poi a mia sensazione a 5000/6000 si sente vibrare leggermente le pedane...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Buona sera a tutti!
Originally posted by stranacreatura View Postma ci sono passato!
sai quando hai mandato la foto di dove lavori?
passando sulla strada andando vers venezia mi sono trovato proprio attaccato sulla sx la draga che sembrava come panorama uguale a quello tuo
ti ho pensato..... quasi quasi mi fermavo poi ho pensato che era sabato...
(Ti mando un pm con il mio numero di cell.....tienilo ed usalo con discrezione e passalo solo a vere maialone maleintenzionate......mi piaciono le romane! )
Originally posted by Davidello View Poststranissimo che non hai i pesi!!! ma sei sicuro?
il rodaggio lo stai facendo bene vai tranqui....
e per i freni non fare frenate luuuuuunghe.... che fai pietrificare le pastiglie... piuttosto frena deciso ma per breve tempo....
Comment
X
Comment