Originally posted by elpaso1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
allora, visto che nessuno apre le danze, mi faccio coraggio e vi chiedo.
un casco arai edwards gpred, quello con le stelle per intenderci dove lo trovo a prezzi umani?
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostRaga mi sono accorto di una cosa...perch? sulla mia motina ai cerchi mancano i pesetti dell'equilibratura? sulla moto di mio cugino ci sono...
Di solito quelli originali li mettono proprio nel bordino pi? esterno del cerchio.
quelli grimpati per intenderci , non quelli adesivi che ti mette il gommista sucessivamente...........
Sarebbe una eccezione incredibile che la tua abbia i cerchi perfettamente equilibrati senza un minimo di piombatura......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
tra tutti i caschi esistenti, arai, shoei suomy x-lite eccc, compresi i kbc me ne piacciono solo tre.
il mat mladin laguna seca, ma non mi hanno parlato bene del casco
il gpred edwards
lo swhantz replica (lo so che non si scrive cos?)
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postallora, visto che nessuno apre le danze, mi faccio coraggio e vi chiedo.
un casco arai edwards gpred, quello con le stelle per intenderci dove lo trovo a prezzi umani?
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSei sicuro?
Di solito quelli originali li mettono proprio nel bordino pi? esterno del cerchio.
quelli grimpati per intenderci , non quelli adesivi che ti mette il gommista sucessivamente...........
Sarebbe una eccezione incredibile che la tua abbia i cerchi perfettamente equilibrati senza un minimo di piombatura......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by luca84 View PostSai che non ci ho fatto molto caso? a me pare che non ci sia nulla!! domani con la luce del sole ci guardo meglio...ma mi pare di aver visto solo il blu dei cerchi
i pesetti li dovresti vedere anche al buio, li mettono sul bordo esterno del cerchio, ma non sono invisibili!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM