Originally posted by Smaug
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostSi sono in draga e era un p? viene un mio collega a darmi il cambio. In compenso, alla facciaccia vostra, ho preso il sole tutta mattina! Ho una merd@ di LG mod. U8380 con una sim della 3 ed un programmino gratuito che si chiama "WWW" per pseudo-navigare.... Ciao a stasera, forse, impegni permettendo....
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postanche io ho la 3... ma non ho mai navigato.,.. non vorrei finire i soldi in un battibaleno...
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostSi pu? scegliere tra tre tariffe: 1 euro x 24 ore, 9 euro x 30 giorni e quella a consumo, in base ai kb scaricati Sconsigliatissima! La prima volta mi sono fottuto una cifra di euro... Il problema mio, non so con altri cell, ? che consuma molto anke la batteria...ed alcune funzioni nel web non si riescono a fare.
Comment
-
Bisogna scaricare il piccolo software dalla 3 o direttamente con il cell se ? abilitato ed originale 3 o dal sito della 3 con il pc. Cerca il programma www lo scarichi ed installi sul cell e nella prima schermata c'? la voce per scegliere la tariffa
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostProva a scrivermi il link per portare foto che non riesco a visualizzarlo. Cos? provo anche quella funzione... Imageshack.... Boo non ricordo!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostBisogna scaricare il piccolo software dalla 3 o direttamente con il cell se ? abilitato ed originale 3 o dal sito della 3 con il pc. Cerca il programma www lo scarichi ed installi sul cell e nella prima schermata c'? la voce per scegliere la tariffa
Comment
X
Comment