Buona sera gente...ma quanto diamine spammate!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La moto ? pronta, assicurazione fatta ma entra in vigore venerd? notte spero che sabato ci sia il sole...(mi pare di si)...altrimenti mi dovr? far montare le gomme da pioggia..
Comment
-
Sera club
Oggi dopo aver rimontato tutto non ho resistito e ho fatto un mini giretto in moto.. l'operazione consigliatami a suo tempo di smollare le piaste qualcosa ha fatto, le forcelle sono leggermente meno storte rispetto a prima ma sempre storte.. ma sabato ? alle porte ormai manca poco (spero) per tornare in sella!
P.S. Oggi con lo spam non vi siete regolati da stamattina ad adesso avete fatto 10000 pagine
Comment
-
-
Ciao smaug...hai visto che roba?! io ? da ieri sera che non spammo e gi? ci sono 3000 pagine che separano ieri sera e stasera
Ma qua si spamma e basta"!!!???
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostLa moto ? pronta, assicurazione fatta ma entra in vigore venerd? notte spero che sabato ci sia il sole...(mi pare di si)...altrimenti mi dovr? far montare le gomme da pioggia..
Originally posted by Smaug View PostSera club
Oggi dopo aver rimontato tutto non ho resistito e ho fatto un mini giretto in moto.. l'operazione consigliatami a suo tempo di smollare le piaste qualcosa ha fatto, le forcelle sono leggermente meno storte rispetto a prima ma sempre storte.. ma sabato ? alle porte ormai manca poco (spero) per tornare in sella!
ma hai comprato le forke nuove????
cosa succede sabato ?
Comment
-
-
Originally posted by Davidello View Postma non hai detto che sono storte???
dai occasione buona per montare un bel paio di forke serie....
non vorrai mica raddrizzare quelle vero?
eh non lo so.. devo cercare di far tendere la spesa il più vicino possibile allo 0..Last edited by Smaug; 12-04-07, 18:53.
Comment
-
Originally posted by Smaug View Postsi si, infatti sono andato piano piano piano, come mi ha detto mia madre ti togli la sete col prosciutto..
eh non lo so.. devo cercare di far tendere la spesa il pi? vicino possibile allo 0..
Comment
X
Comment