Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado in motorizzazione a farmi estendere il permesso provvisorio di guida ( scaduto da 2gg )....altrimenti se mi planano posso dire addio alla patente a vita
Ho un probelma.. devo rimontare lo specchietto di sinistra, per? per farlo devo togliere un prigioniero che fin dalla prima volta che smontai gli specchietti si smont? al contrario.. tento di spiegarmi meglio.. normalmente il prigioniero dovrebbe rimanere attaccato alla base dello specchietto e rimanere apparte il dado, sulla mia invece il dado ? come "fuso" al prigioniero e ogni volta lo smontavo al contrario, ovvero avvitavo il tutto sulla base dello specchio..
Immaginate che la linea rossa sia il prigioniero.. il mio invece di rimanere attaccato alla base dello specchio e autonomo rispetto al #13 e #14 ? attaccato al #14 e di conseguenza al #13.. ho provato anche a mettere un p? d'olio per tentare di sbloccarlo ma non ? cambiato una mazza...
Help me please!!!!
non ho ben capito la domanda ma provo ad aiutarti
nel "prigioniero" entra una brugola...... con quella lo tieni fermo e con un chiave sviti il dado...... no eh? troppo facile? boh ci ho provato
non ho ben capito la domanda ma provo ad aiutarti
nel "prigioniero" entra una brugola...... con quella lo tieni fermo e con un chiave sviti il dado...... no eh? troppo facile? boh ci ho provato
eh si, troppo facile.. perch? ? rimasta sola la parte tonda e filettata e sotto il dado.. sotto no problem, lo tengo con la chiave, sopra ho provato con pappagallo, pinze.. ma scivola.. ho provato anche a mettere un panno tra il pappagallo e la parte filettata ma non ? cambiato un casso...
eh si, troppo facile.. perch? ? rimasta sola la parte tonda e filettata e sotto il dado.. sotto no problem, lo tengo con la chiave, sopra ho provato con pappagallo, pinze.. ma scivola.. ho provato anche a mettere un panno tra il pappagallo e la parte filettata ma non ? cambiato un casso...
fammi un paio di foto..... oltre che non sto capendo..... mi sono incuriosito da morire!
Smaug dimenticavo... ma nell'incidente ti si sono rotte le carene in VTR... guarda che Giuseppe di rrp te le ripara facile... e se te lo "lavori bene" ti chiede poco....
che per puro culo ho ritrovato.. la domanda ?: io ho una colla della famiglia della super attack specifica per metalli, lo incollo con quello oppure provo a farlo saldare? alla fine non ? sottoposto a grandi stress, regge solo una vite del cupolino...
scusa ma non ho ben capito, lo spacchieto ? staccato?
hai solo un pezzo della vite con il prigioniero attaccato?
se ? cos?, ti faccio fare un prigioniero nuovo dai miei meccanici e tu riprendi la vite e via!
che per puro culo ho ritrovato.. la domanda ?: io ho una colla della famiglia della super attack specifica per metalli, lo incollo con quello oppure provo a farlo saldare? alla fine non ? sottoposto a grandi stress, regge solo una vite del cupolino...
a questa domanda passo, in quanto non competente e non voglio dirti cose che ho sentito ecc...
pero ti assicuro che il telaietto nuovo originale lo trovi a 155. l'ho appena preso!!!
basta un punto di saldatura e non si muove pi?.... un fabbro onesto (se esiste) non ti dovrebbe chiedere neanche un euro.
con la colla magari regge.... ma forse no.... prova a fartelo saldare.
Normalmente lo specchietto si presenta così, nel mio caso invece, una delle due viti non è più attaccata allo specchietto ma è rimasta sul telaietto.. quindi ho solo la vite con sotto il dado, e non riesco più a svitarli...
Comment