ciao club, per me giornata impegnativa.. io pure me ne vo sotto le pezze stasera..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazzi..spero che abbiate passato delle belle feste..io sono stato tutta ieri in ospedale ad assistere un mio amico che mentre andava al mare si ? frantumato a terra con la Vespa scontrandosi con un altro mio amico....gli ? andata di lusso che non ha preso il guardrail e nessuna macchina ...
Comment
-
Deve ancora riacquistare l'uso completo edl braccio..non ha sensibilit? riesce a muovere solo le dita; adesso stanno aspettando per valutare che danno da subito ai nervi...si ? anche rotto la scapola.........qualsiasi cosa abbia due ruote ? pericoloso purtroppo
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostDeve ancora riacquistare l'uso completo edl braccio..non ha sensibilit? riesce a muovere solo le dita; adesso stanno aspettando per valutare che danno da subito ai nervi...si ? anche rotto la scapola.........qualsiasi cosa abbia due ruote ? pericoloso purtroppo
ieri causa traffico ho preso l'hd di papà ma è stato un incubo.
non mi piace guidare in strada e sono felice della scelta che ho fatto sempre più.
Comment
-
io e l'hd siamo due cose perfettamente contrarie...e dire che lavoro di fronte al concessionario HD di treviso
Comment
X
Comment