ho letto che qualcuno voleva sapere dove mi trovo...per ovvie ragioni non posso dirvelo, cmq sappiate che non sono nè troppo vicino e nè troppo lontano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mikyumm View Postho letto che qualcuno voleva sapere dove mi trovo...per ovvie ragioni non posso dirvelo, cmq sappiate che non sono n? troppo vicino e n? troppo lontano
Originally posted by Davidello View Postciao Mik!!
Comment
-
Ciao Miky scusa vedo che sei della bella isola scusa mi puoi dire come si gira a mores e i tempi per favore so che li devono fare il campionato mediterraneo e sarei interessato Grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postsalve ragazzi forse oggi riesco a parlare un p? con voi...a parte tutto lo spam che avete fatto sti giorni senza di me...mi dite un p? che si dice?
per il resto stiamo tutti con un piede in garage ed uno dal mecca per fare ultimi lavoretti/tagliandi prima della stagione.
io sono tutto preso perch? vorrei trovare un arai corsair nuovo a 300 euri e le racetec nuove a 200! niente ancora
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postnel club non succede nulla di elcatante, se non che davide ? ormai in preda ad una forma di sindrome da scarico che lo porta a postare ogni scarico che ravana in rete.
per il resto stiamo tutti con un piede in garage ed uno dal mecca per fare ultimi lavoretti/tagliandi prima della stagione.
io sono tutto preso perch? vorrei trovare un arai corsair nuovo a 300 euri e le racetec nuove a 200! niente ancora
hahahaha dai sono ormai sotto shok....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by Gioduca999 F View PostCiao Miky scusa vedo che sei della bella isola scusa mi puoi dire come si gira a mores e i tempi per favore so che li devono fare il campionato mediterraneo e sarei interessato Grazie
Originally posted by stranacreatura View Postnel club non succede nulla di elcatante, se non che davide ? ormai in preda ad una forma di sindrome da scarico che lo porta a postare ogni scarico che ravana in rete.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postforse ti si ? sfrisato anche il cervello.
ma ti capisco anche perch? sto tutta la sera, tutti i giorni a girare sui siti per cercare cascho e gomme, oramai li conosco a memoria..... ma non desisto!
dai ma cosa cerchi in particolare che non riesci a trovare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM