Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stasera arretro le pedane...devo solo trovare il modo di mollare i bulloncini che bloccano l'astina del cambio...qualche suggerimento ? mi hanno dato con il K7 l'astina pi? lunga da sostituire per arretrare
Stasera arretro le pedane...devo solo trovare il modo di mollare i bulloncini che bloccano l'astina del cambio...qualche suggerimento ? mi hanno dato con il K7 l'astina pi? lunga da sostituire per arretrare
giorno a te andrea
per il tuo "problema" ho la soluzione, a me ha sempre funzionato......vai dal meccanico!
eh ma vuoi mettere il gusto di farseli i lavori ? l'altro ieri mi ? caduta una vite dentro al motore...ho dovuto smontare serbatoio/airbox per raggiungerla ....x? vuoi mettere la soddisfazione di conoscere la propria bimba da "dentro"
eh ma vuoi mettere il gusto di farseli i lavori ? l'altro ieri mi ? caduta una vite dentro al motore...ho dovuto smontare serbatoio/airbox per raggiungerla ....x? vuoi mettere la soddisfazione di conoscere la propria bimba da "dentro"
si chiaramente. la prima volta che ho smontato le gomme per portarle dal gommista ci ho impiegato 3 ore........ non scherzo!
poi alla fine ce l'ho fatta, ma ho dovuto far venire il meccanico amico mio nonch? vicino di casa!
Comment