Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, buongiorno.........
Ieri con i miei amici abbiam trovato un gommista che come gruppo ci fa le corsa tre a 270€ montate.......... Paura!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti..raga da venerdi sera scorso sono un ex felice possessore di una splendida GSX-R 600 K6 Black....
...che società di merda..uno fa tanti sacrifici x poter avere qlk capriccetto nella vita...arrivano dei pezzi di merda e ti fanno crollare tutti i sogni in 5 min.
mah...speriamo bene fortunatamente era assicurata contro il furto...
la beffa ? stata che in 5 min contati si sono portati la moto senza farla suonare e con tutto ci? che potevi mettere x evitare di fartela rubare...io posteggio la moto a lavoro proprio di fronte all'entrata del negozio
il tempo di chiudere le tende delle vetrine e ultimare la chiusura di cassa...proprio 5 min contati...e si son portati via la Bimba
SONO DEI BASTARDI!!!
ma x? nn vanno a lavorare onestamente invece d triturare il Caz** alle persone ke se le sudano le cose x poterle avere
ciao a tutti..raga da venerdi sera scorso sono un ex felice possessore di una splendida GSX-R 600 K6 Black....
...che societ? di merda..uno fa tanti sacrifici x poter avere qlk capriccetto nella vita...arrivano dei pezzi di merda e ti fanno crollare tutti i sogni in 5 min.
mah...speriamo bene fortunatamente era assicurata contro il furto...
Mi dispiace Lux, per fortuna che ? assicurata!
Invece la mia fortuna ? che qui dalle mie parti non serve assicurarle le bimbe, non ci sono tanti furti del genere e neanche un gran mercato di ricettazione di roba rubata, almeno niente di importante, quindi...........per la gioia del mio portafoglio sono stati soldi risparmiati.......
Comment