buon pranzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
salve club...deciso : sono incazz@to come na bestia, non vuole smettere di piovere, ora piove, poi smette , poi rinizia..mi sono rotto i OO...ed io che volevo fare l'ultimo giretto prima di partire...vabbè mi guardo le prove ma non sono in vena di nulla , ho anche quasi finito di fare i bagagli....confermo: che du p@lle
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by mikyumm View Postsalve club...deciso : sono incazz@to come na bestia, non vuole smettere di piovere, ora piove, poi smette , poi rinizia..mi sono rotto i OO...ed io che volevo fare l'ultimo giretto prima di partire...vabb? mi guardo le prove ma non sono in vena di nulla , ho anche quasi finito di fare i bagagli....confermo: che du p@lle
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsalve club...deciso : sono incazz@to come na bestia, non vuole smettere di piovere, ora piove, poi smette , poi rinizia..mi sono rotto i OO...ed io che volevo fare l'ultimo giretto prima di partire...vabb? mi guardo le prove ma non sono in vena di nulla , ho anche quasi finito di fare i bagagli....confermo: che du p@lle
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
salve club...ebbene si , mi ? tornato il sorriso
quando ero proprio sul punto di non avere + speranze,
sono riuscito a farmi un bel giretto...solo due parole scivoloso ma figo....sentivo il posteriore che pattinava in uscita di curva , ma parzializando poco poco il gas devo dire che mi sono anche divertito.
Testati i nuovi guanti e consumate un altro p? le saponette....adesso psso anche mettere la bimba in letargo fin quando non rientro .....ci sentiamo + tardi o al max domani , spero di avere un p? di tempo da dedicarvi, ma non vi preouccupate anche se lontano o forse senza internet vi penser? sempre....LAMPZ
Comment
X
Comment