Originally posted by Davidello
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve club...davidelloho letto che finalmente la arrow ti sta prendendo in considerazione...oggi continua a piovere però sono contento perchè sono passato dal mastro pellaio e stava lavorando sulla mia tuta, mi ha fatto vedere anche i caratteri del nomeo e sono passato a farmi fare la toppa nuova della joe bar team...mi è appena arrivato il sottotuta nuovo e il tipo nella confezione mi ha messo un sottocasco e un proteggi calotta in omaggio per il ritardo della spedizione...sto facendo la danza del sole per il w-e...non voglio partire senza un ultimo giretto...speriamo bene
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsalve club...davidelloho letto che finalmente la arrow ti sta prendendo in considerazione...oggi continua a piovere per? sono contento perch? sono passato dal mastro pellaio e stava lavorando sulla mia tuta, mi ha fatto vedere anche i caratteri del nomeo e sono passato a farmi fare la toppa nuova della joe bar team...mi ? appena arrivato il sottotuta nuovo e il tipo nella confezione mi ha messo un sottocasco e un proteggi calotta in omaggio per il ritardo della spedizione...sto facendo la danza del sole per il w-e...non voglio partire senza un ultimo giretto...speriamo bene
devo comprare anch'io il sottotuta, dove l'hai comprato ed a ke prezzo?
postami una foto per cortesia
Comment
-
ciao raga,,,,ma sono un po' di giorni che scrivo nel forum...che mi ci ha introdotto un amico..e visto il club dedicato allle nostre piccoline......penso siiiiiiiii voglio entrarci anche io....
Comment
-
ok faro' del mio meglio...ma ci passo tutto il mio tempo libero( che non e' molto) qui......quando e' brutto tempo o di sera .....quindi conto di darci sotto a spammare
Comment
X
Comment