Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ? arrivato il pistone,le guarnizioni ed il cuscinetto di biella per il cr.
il pacco per? era aperto.
lo ha ritirato mio padre.
speriamo ci sia tutto....
Buon giorno club di piloti e spammoni incalliti, non ce la faccio a leggere tutto lo spam ( sempre per limitazioni di connessione ) , cmq da quel che ho capito vi siete organizzati un incontro in pista...beati voi...fate qualche piegozza anche per me.Oggi mi sono arrivati gli alpinestar smx e indovinate un pò ..non mi stanno...pensavo che il 43 come i Falco fossero giusti , invece il piede ci soffre...pazienza li riciclo a qualche amicoche non li ha ancora, infondo non li ho pagati un granchè , ho beccato un'offerta su ebay diuna neofita e ho fatto l'affarone, pensate che compresa la spedizione ( 19,90 ) mi sono venuti 80 euri...peccato vorrà dire che punto al 44 la prox volta..oggi giornata casalinga ...
Comment