Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
luca nn costano molto,xo ? uno sbatti metterle le striscie!!
ragazzia abito in piena pianura padana e devo far 100km prima di trovare delle belle curve..
cmq v assicuro ke nn ci sn spazi puliti ai bordi della gomma..da ambo i lati!!!
davidello io do buca alla zainetta..stase 0voglia di uscir e di parlarci..
luca nn costano molto,xo ? uno sbatti metterle le striscie!!
ragazzia abito in piena pianura padana e devo far 100km prima di trovare delle belle curve..
cmq v assicuro ke nn ci sn spazi puliti ai bordi della gomma..da ambo i lati!!!
davidello io do buca alla zainetta..stase 0voglia di uscir e di parlarci..
Per le strisce concordo, uno sbatti, pero poi che soddisfazione......
Per le curve Max non prendere scuse se sei un fermone, basta andare a Bobbio, 80 km e sei su, e ci sono talmente tanbte curve che ti viene la nausea.....ma se hai paura di piegere stai pure in Val Padana!!!
Per le strisce concordo, uno sbatti, pero poi che soddisfazione......
Per le curve Max non prendere scuse se sei un fermone, basta andare a Bobbio, 80 km e sei su, e ci sono talmente tanbte curve che ti viene la nausea.....ma se hai paura di piegere stai pure in Val Padana!!!
secondo te 80 km ? piu vicino a un centinaio di km o a 15km???
e cmq se guardi bene ci sn i ricci oltre la spalla destra..e anke a sx nn sn da meno!!!
a differenza tua io ai bordi ci arrivo..tu li limi!!!
secondo te 80 km ? piu vicino a un centinaio di km o a 15km???
e cmq se guardi bene ci sn i ricci oltre la spalla destra..e anke a sx nn sn da meno!!!
a differenza tua io ai bordi ci arrivo..tu li limi!!!
Bastardo....come hai fatto a beccarmi?!?!?!Non dirmi che ho lasciato in giro la carta vetrata????
Cmq questa ? la mia Diablo Corsa dopo 4000 km:
ancora bella tonda come quando ? uscita dalla casa......non come la tua che sembra uscita da una pista di atterraggio aerei
Bastardo....come hai fatto a beccarmi?!?!?!Non dirmi che ho lasciato in giro la carta vetrata????
Cmq questa ? la mia Diablo Corsa dopo 4000 km:
ancora bella tonda come quando ? uscita dalla casa......non come la tua che sembra uscita da una pista di atterraggio aerei
**** galu quanti metri ti mancano dopo "solo" 4000km per arrivare alla spalla????
ahahahahahahaa..e poi dai a me del fermone!!!
certo ke arriva da una pista d'atterragio..io guido un aereo!!!
Comment