Originally posted by stranacreatura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postio vado a pranzo...buone pappe a tutti ..e non mangiate troppo che poi vi viene l'abbiocco
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postbeato te che mangi , io ? una settimana che vado avanti a pappette , quando ce la faccio a mangiare ( ho subito un piccolo ma fastidioso intervento alla gengiva ) ...a me + che l'abbiocco mi viene la debbolezza
sennò poi diventi cieco!!!!
Comment
-
scusa marce ma hai trovato il resto dei pezzi?sai ultimamente non ci sono stato molto o mejo non ho seguito tutta la vicenda, so solo che sembra essere andato tutto a buon fine
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by mikyumm View Postscusa marce ma hai trovato il resto dei pezzi?sai ultimamente non ci sono stato molto o mejo non ho seguito tutta la vicenda, so solo che sembra essere andato tutto a buon fine
ho ricomprato il resto...su e-bay tanto per non sbagliarsi
proprio stamattina mi hanno ridato (la polizia)
serbatoio ammaccaato---> che monto subito in previsione di adria il 24 (...sgratttttttttttt)
plexi--->ormai sostituiuto con doppia bolla
parafango ant
fanaleria ant e post
strumentazione...
il resto l'ho ricomprato...
sono in attesa dell'avvocato che mi chiami e sentire se mi fa una seria proposta di risarcimento danni...altrimenti mi costituisco parte civile!!!
ORMAI IL PIU' ? FATTO...SPERO PER IL FINE SETTIMANA DI ANDARMI UN PA' AD ALLENARE IN PREVISIONE DI ADRIA....
Comment
X
Comment