Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto il giorno ? troppo, nel senso che la spesa ? troppo alta rispetto a quello che potrei usufruire!
per ora vado di turni
io da quando ho provato la giornata intera non vado più a turni.
dici così perchè non ti è ancora mai capitato che uno rompa il serbatoio cadendo al secondo giro e ti facciano perdere tutto il turno!!!!
quanto hai girato sabato?
io da quando ho provato la giornata intera non vado pi? a turni.
dici cos? perch? non ti ? ancora mai capitato che uno rompa il serbatoio cadendo al secondo giro e ti facciano perdere tutto il turno!!!!
quanto hai girato sabato?
no per fortuna, per? alla fine dei 25 minuti mi sentivo stanco. il secondo turno lo abbiamo fatto dopo un'ora e la stanchezza ? riaffiorata intorno a 3/4 di turno.
no credo avrei potuto farne un terzo.
sar? stata anche la tensione nervosa prima di girare, la prima volta non sai come andrai. poi una volta dentro non ci ho pi? pensato!
no per fortuna, per? alla fine dei 25 minuti mi sentivo stanco. il secondo turno lo abbiamo fatto dopo un'ora e la stanchezza ? riaffiorata intorno a 3/4 di turno.
no credo avrei potuto farne un terzo.
sar? stata anche la tensione nervosa prima di girare, la prima volta non sai come andrai. poi una volta dentro non ci ho pi? pensato!
io la scorsa volta al mugello ho fatto 57 giri di pista!!!!
ho bruciato 80 euro di v-power!!!!
p.s.non mi hai detto quanto hai girato...............
Comment