Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao press finalmente tra noi ... ti riassumo in poche parole lo spam del club:
sono tutti frociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quindi stai attento a quello che dici che ti possono fraintendere ( un paio si salvano cmq )....lamps
Grazie del riassunto, ma sono tutte cose che piu o meno sapevo gi? (sapevo gi? anche che Gioi capitanasse uno squadrone di gay,si dice anche che organizzi GAY PRIDE in giro per l Italia!
lo so...ma nn pensavo ke a mio fratello venisse in mente di risp in modo cosi stupido..
ripeto a me spiace veramente anke xke sn qui x parlare e scherzare cn voi..ma nn si dovrebbe mai superare un certo limite..
a dopo..
Pensavo stessi scherzando invece ? vero......dai cosa puo aver scritto di cosi brutto?!?!?!
Il presidenteeeeeeeeee
Presidente se non hai voglia e se la tua tipa ha paura a dormire da sola...il mio numero ce l'hai..mi sacrifico io
P.S. ...cosa non farebbe il vice-vice presidente x il suo caro presidente
Ok Luca,pero pio te la tieni anche quando deve andare a fare shopping,quando ? depressa o quando ha le sue cose......affare fatto????
Bhe ragazzi buona giornata!come va?qui il tempo non ? dei migliori anche se adesso sta migliorando, ma non mi interessa molto, almeno finch? non avro l assicurazione alla Gixxer, allora poi si che mi incazzero se ci sara brutto tempo!
chi di voi bastardi ? in giro in moto?!?!
Comment