Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa ch esono soloio ...bhè buona notte club di spammoni e come dico sempre " sogni di gixxer "...click

Comment

• Font Size
      Notte club... Chiudo come sempre......

Comment

• Font Size
        giorno ragazzz

Comment

• Font Size
          buongiorno cari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            giorno ragazzz
            guarda che il venditore streetfighters di ebay è quello che ha dato la sola a me....

Comment

• Font Size
              e che avevi fatto ?
              si erano deteriorati alcuni files di widows e le porte usb creavano dei conflitti provocando errori e la chiusura del sistema.............................
              .......essendo il pc dello studio il tecnico ha dovuto creare un'immagine di tutto quello che avevo salvato in memoria e poi reinstallare windows

fosse stato a casa mettevo il disco di ripristino di xp e formattavo tutto

buongiorno club

Comment

• Font Size
                aveva sporcato tutta la tastiera e il mouse con della roba pseudo bianca tipo vinavil ??
                ......dopo aver saputo ke ? successo a te 23 volte.......figurati se non sposto la tastiera............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca84 View Post
                  Sera clubboloso domani dedico la giornata in giro x i conce di provincia e fuori... x un ottimo prezzo k6 o k7
                  Son sempre pi? convinto di un bel seicentino

grande vice

vedi di firmare sto razzo di contratto

Comment

• Font Size
                    Giorno club!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      guarda che il venditore streetfighters di ebay ? quello che ha dato la sola a me....
                      ma io lo ho incontrato alla fiera di Padova e ci ho parlato....

anche i pezzi che aveva in fiera e che vendeva erano veramente belli...

Comment

• Font Size

guarda su ebay.de, si trovano molte cosette per le moto

Comment

• Font Size
                          x questa settimana ho finito..................a lavoro
                          vado a casa a vedere la motogp

Comment

• Font Size
                            Ciao club.... Vado al work..........

Comment

• Font Size

fai come vuoi.
                              un conto sono i pezzi che porta in fiera ed un conto sono quelli che vende.
                              ti assicuro che i miei fanno cagare.
                              chiedi a strana e ludovico che li hanno visti

Comment

• Font Size
                                Giorno club!!
                                Stamattina sono stato fuori provincia...dal conce di Piacenza aveva tutte le suzuki di tutti i colori pronta consegna
                                Di listino il 600 k7 viene 10400 e lui me lo lascia 9300 su strada piu sconticino sul giubbotto in pelle o regalo maglietta/felpa suzuki
                                Ho chiesto anche x il 750 ed anche lui mi ha confermato che come prima moto e su strada ? piu simile ad un mille ed ? piu impegnativa...e se vado in pista mi consigliava il 750
                                Quindi la mia decisione ? quasi stabilita sul 600 k7 bianco blu...dove ho posato le mie natiche e non volevo piu scendere ? stato amore...stavo quasi x piangere
                                Prime impressioni.... molto ma molto piccola...forse piu stretta dell R6 e abbastanza rigida come moto...forse perch? sono abituato alla hornet
                                La prossima settimana vado a sentire il conce in provincia se la f? meno di 9000

Comment

X
                                Working...
                                X