Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Comment
-
Ciao ragazzi, buon giorno a tutti! Chi mi toglie uno stupido e semplice dubbio? Quanti tipi di diablo corsa ci sono, ke mi sembra un'esagerazione la differenza tra il prezzo che mi fa il mecca e quello che fa giovo? Nella mia ignoranza non vorrei prendere una sola. A me interessano le diablo corsa 3 quelle in bi-mescola per intenderci ....
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCiao ragazzi, buon giorno a tutti! Chi mi toglie uno stupido e semplice dubbio? Quanti tipi di diablo corsa ci sono, ke mi sembra un'esagerazione la differenza tra il prezzo che mi fa il mecca e quello che fa giovo? Nella mia ignoranza non vorrei prendere una sola. A me interessano le diablo corsa 3 quelle in bi-mescola per intenderci ....
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postanche io avevo i tuoi stessi dubbi , ma quando da un grossista li ho trovati a circa 280, non ci ho pensato nemmeno un sec a prenderle da giovo...sono le corsa III, le quali ,se non sbaglio,hanno la mescola delle diablo strada al centro e sc ai lati , e ti posso assicurare che quando pieghi te ne rendi conto, sono come colla...poi guardando la carcassa interna si nota la differenza di trama della stessa nel centro, adesso non te la riesco a spiegare ma se ti capita di vederle in giro guardale dentro..
quanto le hai pagate da giovo?
Comment
X
Comment