Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione...non ? bello...ma che sound
Il pi? bello rimane l'R55 o l? m4
ma ti diro il sound della m4 nn ? male..ma sabato ho sentito il tromboncino dal vivo..e devo dire ke il sound ? da
l'r55 nn ? male ma nn lo vendono in italy!
ragazzi un attimo di attenzione ...tornaye seri e datemi una mano per favore...stavo lavando la bimba e mi ? caduto l'occhio sullo scaldabagno sotto...secondo voi ? normale questa saldatura? vi posto una foto fatemi sapere se si trova anche sui vostri scarichi ,grazie:
se guardate attentamente il centro sembra esserci una depressione pronta a rompersi e a creare uno sfiato..
Mi sembra una strana saldatura anche a me Miky..........
Sembra proprio una riparazione!
Purtroppo non posso esserti d'aiuto per il momento perch? la mia Gixy la tengo in un'altro garage e non in quello sotto casa.
Da che lato ce l'hai (direi a destra) che appena ci passo gli do un'occhiata sotto la gonna....
X Luca: sei un pistola, un piccolo sacrificio in pi? e ti porti a casa un missile terra-terra.....
Piuttosto di un 600 K7 nuovo io mi prenderei un 750 k6 nuovo (ce ne sono ancora in giro) o anche usato. Tanto c'? ancora la garanzia!
Scherzo comunque, lo sai tu le tue disponibilit?.
Io ho aspettato qualche anno in pi? pur di prendere la moto dei miei sogni........
mah...si vedr?...unica cosa ? che domenica in vetrina ho visto che hanno un solo gsxr 750 k7 bianco-blu e forse un 600 k7 o 6 nero di altri non ne ho visti...si vede che van via come il pane st? moto
we carissimo elpa!!!
? un po ke nn ci sentiamo???
come va?
tutto ok!!!
io x un caso..
Ciao Max, io tutto bene a parte che lavoro come un negro...........sempre ammesso che i negri lavorino...... Aaaaahhhhh che battutaccia!
Ho letto delle tue problematiche nello spammare al lavoro........non ti resta che comprarti un palmare, un contratto dati e vai di daidespamsottobanco!
Se devo essere sincer? per? in parte ne sono contento, almeno cos? alla sera ho la met? di pagine piene di c@zz@te da sfogliare..........
mah...si vedr?...unica cosa ? che domenica in vetrina ho visto che hanno un solo gsxr 750 k7 bianco-blu e forse un 600 k7 o 6 nero di altri non ne ho visti...si vede che van via come il pane st? moto
Guarda Luchino che ti basta girare un'attimino!
Che fai, ti fermi alla prima conce pi? vicino a casa? Io l'ho presa a Lugo di Romagna, circa 65 Km da casa perch? il prezzo era migliore di quello della conce di Ferrara...........gira gira che , come diceva mio nonna, chi la gira la guadagna!
Guarda Luchino che ti basta girare un'attimino!
Che fai, ti fermi alla prima conce pi? vicino a casa? Io l'ho presa a Lugo di Romagna, circa 65 Km da casa perch? il prezzo era migliore di quello della conce di Ferrara...........gira gira che , come diceva mio nonna, chi la gira la guadagna!
mha... il colore bianco blu del 600 mi fa impazzire...sopprattutto i cerchi blu domenica l'ho vista in centro ed aveva le striscioline bianche...stava da D|O
Non s?... ma presumo x il 99% di prendere il 600... tanto x strada credo che gi? un 600 si faccia fatica a sfruttarlo
Magari prendo il 600...poi passer? al 750...e poi al 1000
mi associo elpa..
al fatto di prender le distanze da questi maschiacci...
mi dissocio al fatto ke nn posso + spammare..
anke xke nn sembra..ma scrivendo e leggendo sul forum..il tempo vola piacevolmente!!!
e 4battute durante il lavoro fan solo bene!!
Comment