Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera a tutti Raga!
Un passaggio veloce per un saluto veloce!
Max: complimenti per le manopole, veramente belle ed originali. (X davd:mi sembra di averteli gi? fatti i complimenti a suo tempo, ma se vuoi te li rifaccio........ )
Miky: ben tornato a casa....
Luca: compra sto 7e1/2, anche K6 altrimenti mi arrabbio e ti regalo il mio!
Galu: ormai sei diventato un miraggio............non siamo pi? sicuri se esisti ancora o ? solo la tua puzza che aleggia ancora nell'aria.....
Gioi: traduzione di "aldamar"??? Ok, dicesi letamaio in dialetto ferrarese.
Infatti Davidello ? un "aldamar" senza paia = letamaio senza paglia = merda di vacca schietta!
P.s.
C' ho messo un'ora per leggere 3 giorni di spammate e non ce la faccio pi?, non si pu? andare avanti cos?.
Siete pregati, in caso si dica qualcosa di veramente importante, di segnalarmelo con un pm, grazie!
P.p.s.
Oggi ho fatto il primo giretto dell'anno con Gixy, nonostante ci sia ancora troppo sporco ed umidit? sull'asfalto dalle mie parti......... ? stata una goduria!
mi fa cagare quel tipo di moto però ho voluto accontentare Laura.
sono andato ad ostia e tutti che comunque la guardavano e dicevano che era bella....si ma da ferma....
Comment