Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non è sconsigliato............sono ottime entrambe
ma se hai intenzione di tenerla x + anni io prenderei il 7mezzo
.............e poi svernici davidello,davd e maxgayer
non ? sconsigliato............sono ottime entrambe
ma se hai intenzione di tenerla x + anni io prenderei il 7mezzo
.............e poi svernici davidello,davd e maxgayer
Non saprei proprio...sono caduto in una indecisione da depressione
anche se non le ho provate ancora tutte e due... io comunque ho guidato l'hornet 600 di mio cugino e di copia ne ha abbastanza considerando che ha 96 cavalli ed ? a carburatori e come tiro direi che x quello che devo fare io sia abbastanza
Se poi il gixxy 600 ? meglio..direi che mi basta... anche perch? la mia paura ? che se prendo il 750 dico: "casso ho fatto...non riesco a guidarlo, ho paura ad uscire dalle curve, ? piu impegnativo...era meglio se prendevo il 600..." oppure "casso ho fatto devo tenerlo alto x farlo andare, non tira un culo... era meglio se prendevo il 750"
anche se non le ho provate ancora tutte e due... io comunque ho guidato l'hornet 600 di mio cugino e di copia ne ha abbastanza considerando che ha 96 cavalli ed ? a carburatori e come tiro direi che x quello che devo fare io sia abbastanza
Se poi il gixxy 600 ? meglio..direi che mi basta... anche perch? la mia paura ? che se prendo il 750 dico: "casso ho fatto...non riesco a guidarlo, ho paura ad uscire dalle curve, ? piu impegnativo...era meglio se prendevo il 600..." oppure "casso ho fatto devo tenerlo alto x farlo andare, non tira un culo... era meglio se prendevo il 750"
.........e poi non farti millemila seghe mentali
se prendi il 7mezzo devi solo stare attento un po di + rispetto al 600..................mica quest'ultima è ferma
cmq se pensi di non avere abbastanza esperienza .................prendi il il gixxerino e così sei + tranquillo.......................................
basta ke ti compri sta ca@@a di moto prima che vengo su a Salso a prenderti a pedate
Io ho preso il k7 750,senza mai averlo provato!(arrivo da un cbr600rr)
Luned? 19 febbraio l'ho portata ad Adria x provarla e rodarla un po,e devo dire che sono rimasto molto colpito!!Molto + comoda e molto intuitiva,di motore ne ha molto di pi? ma ? "facile" e divertente da guidare...insomma ? uno SPETTACOLO!!!
Io ho preso il k7 750,senza mai averlo provato!(arrivo da un cbr600rr)
Luned? 19 febbraio l'ho portata ad Adria x provarla e rodarla un po,e devo dire che sono rimasto molto colpito!!Molto + comoda e molto intuitiva,di motore ne ha molto di pi? ma ? "facile" e divertente da guidare...insomma ? uno SPETTACOLO!!!
Grazie...quindi se vieni da un cbr...600 presumendo che sia come un gsxr 600 k6... e tu ora hai un 750... dici che di motore non c'? quell'enorme differenza giusto?
Se ? cos? prendo il 600 ad occhi chiusi...poi mi piace la colorazione bianca blu e cerchi blu
Grazie...quindi se vieni da un cbr...600 presumendo che sia come un gsxr 600 k6... e tu ora hai un 750... dici che di motore non c'? quell'enorme differenza giusto?
Se ? cos? prendo il 600 ad occhi chiusi...poi mi piace la colorazione bianca blu e cerchi blu
Il motore spinge di pi?,ma ? gestibile,non ? un mille!Comunque c'? una bella differenza dal 600!In pista sei molto meno impiccato,spinge molto bene dai bassi.Con il 600 se non sei un po su di giri quando esci dalle curve,muore un po!
Comment