Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno popolo spammatore

P.P.P.S 1001

Comment

• Font Size
      ciao spamluca

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smaug View Post

P.P.S. dai de 750

Ma ? sconsigliato il 600?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84 View Post
          Ma è sconsigliato il 600?
          non è sconsigliato............sono ottime entrambe
          ma se hai intenzione di tenerla x + anni io prenderei il 7mezzo
          .............e poi svernici davidello,davd e maxgayer
          Last edited by gioitano; 03-03-07, 10:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano View Post
            non ? sconsigliato............sono ottime entrambe
            ma se hai intenzione di tenerla x + anni io prenderei il 7mezzo
            .............e poi svernici davidello,davd e maxgayer

Non saprei proprio...sono caduto in una indecisione da depressione
            anche se non le ho provate ancora tutte e due... io comunque ho guidato l'hornet 600 di mio cugino e di copia ne ha abbastanza considerando che ha 96 cavalli ed ? a carburatori e come tiro direi che x quello che devo fare io sia abbastanza
            Se poi il gixxy 600 ? meglio..direi che mi basta... anche perch? la mia paura ? che se prendo il 750 dico: "casso ho fatto...non riesco a guidarlo, ho paura ad uscire dalle curve, ? piu impegnativo...era meglio se prendevo il 600..." oppure "casso ho fatto devo tenerlo alto x farlo andare, non tira un culo... era meglio se prendevo il 750"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                anche se non le ho provate ancora tutte e due... io comunque ho guidato l'hornet 600 di mio cugino e di copia ne ha abbastanza considerando che ha 96 cavalli ed ? a carburatori e come tiro direi che x quello che devo fare io sia abbastanza
                Se poi il gixxy 600 ? meglio..direi che mi basta... anche perch? la mia paura ? che se prendo il 750 dico: "casso ho fatto...non riesco a guidarlo, ho paura ad uscire dalle curve, ? piu impegnativo...era meglio se prendevo il 600..." oppure "casso ho fatto devo tenerlo alto x farlo andare, non tira un culo... era meglio se prendevo il 750"

.certo che va meglio dell'hornet

luca il gixxer 600 ? un'altro pianeta

Comment

• Font Size
                  Sapete che faccio x togliermi il dubbio...mi prendo il mille

Comment

• Font Size
                    Oppure al momento dell'acquisto faccio "A-Bi-BOH....."

Comment

• Font Size
                      .........e poi non farti millemila seghe mentali
                      se prendi il 7mezzo devi solo stare attento un po di + rispetto al 600..................mica quest'ultima è ferma

cmq se pensi di non avere abbastanza esperienza .................prendi il il gixxerino e così sei + tranquillo.......................................

basta ke ti compri sta ca@@a di moto prima che vengo su a Salso a prenderti a pedate
                      Last edited by gioitano; 03-03-07, 10:17.

Comment

• Font Size

Io ho preso il k7 750,senza mai averlo provato!(arrivo da un cbr600rr)
                        Luned? 19 febbraio l'ho portata ad Adria x provarla e rodarla un po,e devo dire che sono rimasto molto colpito!!Molto + comoda e molto intuitiva,di motore ne ha molto di pi? ma ? "facile" e divertente da guidare...insomma ? uno SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size
                          Sapete che faccio x togliermi il dubbio...mi prendo il mille
                          ok ti vendo il mio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ribo View Post
                            Io ho preso il k7 750,senza mai averlo provato!(arrivo da un cbr600rr)
                            Luned? 19 febbraio l'ho portata ad Adria x provarla e rodarla un po,e devo dire che sono rimasto molto colpito!!Molto + comoda e molto intuitiva,di motore ne ha molto di pi? ma ? "facile" e divertente da guidare...insomma ? uno SPETTACOLO!!!

Grazie...quindi se vieni da un cbr...600 presumendo che sia come un gsxr 600 k6... e tu ora hai un 750... dici che di motore non c'? quell'enorme differenza giusto?
                            Se ? cos? prendo il 600 ad occhi chiusi...poi mi piace la colorazione bianca blu e cerchi blu

Comment

• Font Size
                              Grazie...quindi se vieni da un cbr...600 presumendo che sia come un gsxr 600 k6... e tu ora hai un 750... dici che di motore non c'? quell'enorme differenza giusto?
                              Se ? cos? prendo il 600 ad occhi chiusi...poi mi piace la colorazione bianca blu e cerchi blu

Il motore spinge di pi?,ma ? gestibile,non ? un mille!Comunque c'? una bella differenza dal 600!In pista sei molto meno impiccato,spinge molto bene dai bassi.Con il 600 se non sei un po su di giri quando esci dalle curve,muore un po!

Comment

• Font Size
                                Giorno club!

Dai luca e fatte stò 750! è questa la Moto! (ecco che parte la lapidazione da parte di chi ha il 1000 e di chi ha il 600 )

Comment

X
                                Working...
                                X