Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve club...finalmente a casa, ho potuto piacevolmente notare che oltre a superare i 5000 post siete prossimi ai 6000...altro che club gixxer vi potreste chiamare club spammixxer....lamps
Salve club...finalmente a casa, ho potuto piacevolmente notare che oltre a superare i 5000 post siete prossimi ai 6000...altro che club gixxer vi potreste chiamare club spammixxer....lamps
miky potevi avvisarci ke eri a linate io abito a 10min dall'aeroporto!!!
max purtroppo durante tutto il mio peregrinare per il Nord Italia ho fatto giusto una puntatina a Linate, il tempo di imbarcarmi e partire per tornare a casa...prometto che la prox volta che vengo ti faccio un fischio
max purtroppo durante tutto il mio peregrinare per il Nord Italia ho fatto giusto una puntatina a Linate, il tempo di imbarcarmi e partire per tornare a casa...prometto che la prox volta che vengo ti faccio un fischio
seeeeeeee una birretta.........
ci vuoi provare anche con lui............
dopo averlo fatto con me su msn ed aver ricevuto un 2diPICCHE grande quanto una casa
...........e poi vieni nel club dicendo di essere etero
lo sappiamo sei maxgayer......84 mm. di ano!!!!!!!!!!!!!!!!
ma se tutte le mattine ti presenti cn un mazzo di fiori su msn..
dai ke poi m tocca sputtanarti sempre..fai il bravo..continua a giocare negli sgabuzzini coi tuoi segretari e quello ke t fa usar la pesa x un bel soffocotto...
su su..nn inventarti storie su altri utenti sl xke nn vuoi esser l'unico "diverso"
Comment