Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ? la mia prima moto,,,,anche se ho gi? guidato un 600...comunque sono deciso x la 600...ma dal conce... tutto pu? accadere e non credo che valva tantomeno il gioco di provarl?e entrambe perch? girando x il cortile, credo che non si noti la differenza...
Si ? la mia prima moto,,,,anche se ho gi? guidato un 600...comunque sono deciso x la 600...ma dal conce... tutto pu? accadere e non credo che valva tantomeno il gioco di provarl?e entrambe perch? girando x il cortile, credo che non si noti la differenza...
esatto. io ho provato (per tre anni) il 600 e da uno scarso ho il mille.
ma la moto la devi sentire te, dipende cosa vuoi e che prezzo sei orientato a spendere, mi sembra di capire che sono di annate differenti?
Non vorrei pentirmi della scelta...troppo "lenta" la 600 o troppo "cattiva" e poco sfruttabile su strada la 750
anche per era la prima moto e ho preso il 600.... sono davvero felice....cammina come un animale e in fondo non ? troppo impegnativa...in curva non devo stare troppo a preoccuparmi di parzializzare il gas o avere paura di trovarmi il serbatoio in faccia...
Adesso che pi? o meno leggerete quasi tutti vi do un messaggio importante!
Sembra ormai quasi certo, dopo diverse comunicazioni tra le alte cariche del Club, che la presidenza, o chi per lui, effettuer? il taglione alla lista dei "soci"...........
Prossimamente verr? comunicata e descritta l'operazione e la motivazione anche se ormai ne siete al corrente tutti!
Adesso che pi? o meno leggerete quasi tutti vi do un messaggio importante!
Sembra ormai quasi certo, dopo diverse comunicazioni tra le alte cariche del Club, che la presidenza, o chi per lui, effettuer? il taglione alla lista dei "soci"...........
Prossimamente verr? comunicata e descritta l'operazione e la motivazione anche se ormai ne siete al corrente tutti!
Vado a giocare a nfs per sfogarmi un p?,
Buona Notte Soci!
quale nfs ?
anche io ci ho passato delle serate intere con quel gioco.... FIGATA!
Comment