Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    poi sn io il fortunato..
    wrc e strana e ludo in giro a pascolare cn le moto e io sn il re del fancaxxismo???
    mi piace questa cosa..xo se fosse cosi sarei in un isola cn miriadi di sgnacchere ke m portano frutti e drink tropicali mentre io e la mia moto ce ne stiam balle alla'aria in riva all'oceano...
    e l'isola presentera ovviamente delle stupende strade appena asfaltate e piene di curve giusto x girar in moto...
    aaaa ke bello sognar..
    sono anche io a lavoro se ti può consolare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      sono anche io a lavoro se ti pu? consolare....
      o ke tesoro ke sei..
      ma nn m consola x niente..
      me ne voglio andare pure io..altro ke consolarmi..
      fuori dal caxxo..e lasciar voi a lavorare..
      qndo saro migliardario optero xke nei giorni cosi di sole i motociclisti,suzuki,e solo simpatici, possano and in giro piuttosto ke lavorare!!!
      sai qnti voti bekkerei???!!!
      ah..il giudicare ki m sta simpatico o meno tocca a me..
      quindi x ora..gioi,andre,wrc,strana..voi sgommerete anke x ki va in giro!!!!
      ahahaahahhahaa

Comment

• Font Size
        io compro te e l'isola...e faccio andare tutti e due a picco .... tanto la moto galleggia perch? ? tutta in ergal

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          io compro te e l'isola...e faccio andare tutti e due a picco .... tanto la moto galleggia perch? ? tutta in ergal
          ma cosa vuoi comprare ke x prender il millone meta te la sei dovuta far regalare..
          nn hai neanke il permesso x frequentare il club..sei un semi abusivo..
          ? che ti ho dato la grazia e ora puoi scrivere..ma ocio a cio ke dici..
          potrei farti bannare!!!

Comment

• Font Size
            poi sn io il fortunato..
            wrc e strana e ludo in giro a pascolare cn le moto e io sn il re del fancaxxismo???
            mi piace questa cosa..xo se fosse cosi sarei in un isola cn miriadi di sgnacchere ke m portano frutti e drink tropicali mentre io e la mia moto ce ne stiam balle alla'aria in riva all'oceano...
            e l'isola presentera ovviamente delle stupende strade appena asfaltate e piene di curve giusto x girar in moto...
            aaaa ke bello sognar..
            SVEGLIA!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              SVEGLIA!!!!!!
              oh...
              il lavoratore "duro" ? tornato..
              ora devo scotennare il lupo cattivo e violentar cappuccetto rosso xke nn hanno eseguito il mio ordine!!!

Comment

• Font Size
                ma cosa vuoi comprare ke x prender il millone meta te la sei dovuta far regalare..
                chiamami scemo...

se vuoi bannami pure la moto ce l'ho comunque in garage e la notte dormo uguale

Comment

• Font Size
                  sono tornato a lavoro..... tutto sudato, fatto giretto, strada asciuttissima e gripp ottimo........niente caramba.....che vuoi di pi? dalla vita?

ho grattato pure le saponetteeee!!!!

Comment

• Font Size
                    oh...
                    il lavoratore "duro" ? tornato..
                    ora devo scotennare il lupo cattivo e violentar cappuccetto rosso xke nn hanno eseguito il mio ordine!!!
                    nel bosco..

Comment

• Font Size
                      sono tornato a lavoro..... tutto sudato, fatto giretto, strada asciuttissima e gripp ottimo........niente caramba.....che vuoi di pi? dalla vita?

ho grattato pure le saponetteeee!!!!
                      beh cn una lima ? facile grattarle!!!

Comment

• Font Size
                        ragazzi, al solo pensiero che domani pomeriggio sono libero...... non st? pi? nella scrivania!

scusate lo sfogo ma sono ancora un p? carico!

se il tempo dura, domenica saremo in 50 a fare giretto e magnata e tifare per la sbk!!!!!

Comment

• Font Size
                          ragazzi, al solo pensiero che domani pomeriggio sono libero...... non st? pi? nella scrivania!

se il tempo dura, domenica saremo in 50 a fare giretto e magnata e tifare per la sbk!!!!!
                          grande

Comment

• Font Size
                            beh cn una lima ? facile grattarle!!!
                            ho usato il frullino...... ho fatto prima!

e poi di riserva ho comprato quelle gi? grattate su ebay.... cos? sembro proprio uno che tira....

Comment

• Font Size

***stardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                              domani pome faro la danza della pioggia x tipo una nuvoletta alla fantozzi ke viaggi solo ed esclusivamente sulla tua testa!!!

Comment

• Font Size
                                ***stardoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                                domani pome faro la danza della pioggia x tipo una nuvoletta alla fantozzi ke viaggi solo ed esclusivamente sulla tua testa!!!
                                date uno sgardo qui.

max grazie per aver pensato alla doccia, ma nel caso metter? l'incerata!

Comment

X
                                Working...
                                X