Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico sl cio ke la gente vuole sentirsi dire..nn spammo mica
del tipo x te andrebbe bene se ti dicessi ke cn gli stivali di catwoman sei + bella..e cn la frusta diventi tutta sado!!!
contenta?
quando vado in garage, il principale lassù si gira dall'altra parte perchè tra imprecazioni e bestemmie, viene nominato svariate volte al minuto....
quando vado in garage, il principale lass? si gira dall'altra parte perch? tra imprecazioni e bestemmie, viene nominato svariate volte al minuto....
guarda dopo quello ke ? capitato a me,nel box,l'esser altissimo e suo figlio si sn rivisti la loro vita,pardon quella del crist,facendosi un paio di risate..
xke quello ke gli ho mandato io in confronto era molto + raccapricciante..
e nn ne vado fiero di cio..
xo ho un innato sadismo...
guarda dopo quello ke ? capitato a me,nel box,l'esser altissimo e suo figlio si sn rivisti la loro vita,pardon quella del crist,facendosi un paio di risate..
xke quello ke gli ho mandato io in confronto era molto + raccapricciante..
e nn ne vado fiero di cio..
xo ho un innato sadismo...
ad es.
hai presente la pubblicita dove tutti gli imbecilli dicon Italia1???
bene io lo stavo organizzando cn un omino ke m sta sulle balle..
se vuoi ti spiego cm gli avrei fatto "gridare"ita1!!!
ehehehehehe
muhhhaaaaaaa
Comment