Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti...
domandina del venerdi mattina: qualcuno di voi ha avuto modo di regolare l'altezza del faro ? la mia K7 spara luce sulla costellazione di Orione sembra che sia sempre con gli abbaglianti attaccati...ormai mi stanno tutti mandando a quel paese quando vado in giro.
Ho visto le due viti da girare ( misura 8 )...quella pi? in basso a DX guardando dall'alto ? quella della regolazione su-giu....purtroppo non ho la chiave snodabile e con quella che avevo sono riuscito si e no a fare 3-4giri ma non mi sembra sia cambiato niente ...
non so dirti come si fa, per? alcuni hanno risolto il problema mettendo una carena racing!
giorno gianlu, domani che fai?
io sono indeciso se andare o meno a vallelunga, danno tempo in peggioramento e non so se la giornata di oggi ? sufficiente ad asciugare la pista
anche se la pista è asciutta, con la pioggia trasudano dall'asfalto tutte le schifezze oleose e non è il massimo girare.
bisogna vedere che tempo fa domani.
io la mattina devo fare dei giri per il cr quindi ti potrei raggiungere il pomeriggio.
ragazzi ma come fate a stare in coma.... ? venerd?, io esco alle due e in programma in ordine cronologico ho:
1) pranzo lampo
2) giro in moto con amico
3) pagare il bollo della gixxer
4) andare alla posta
5) fare la spesa
6) organizzare la cena con gli amici stasera a base di braciole e salsicce!
hai un posto in +???
vengo pur io..
cmq..il lancio della monetina nn m ? mai piaciuto nel calcio..
? un ruolo...scomodo..
andrea anch'io ho il tuo problema........ma lo lascio così.....................almeno son sicuro ke mi vedono
eh ma il mio è esagerato...tutti mi mandano affanculo ..ma tutti tutti. stasera passo dal conce e lo faccio sistemare...mi ha appena chiamato per dirmi che è arrivato il filtro e qualche prezzo x gli scarichi quindi con l'occasione macino qualche altra decina di km in moto e faccio regolare tutto....
lo sapevo che eri uno che sfugginva alle responsabilit?!
la braciola non te la sei meritata
sfuggiva alle responsabilit?????
io sn impari ma nn m ? mai piaciuto il ruolo dell'arbitro..
in tutte gli sport e casi della vita..
ora un posto l'ho guadagnato?
sfuggiva alle responsabilit?????
io sn impari ma nn m ? mai piaciuto il ruolo dell'arbitro..
in tutte gli sport e casi della vita..
ora un posto l'ho guadagnato?
anche se la pista ? asciutta, con la pioggia trasudano dall'asfalto tutte le schifezze oleose e non ? il massimo girare.
bisogna vedere che tempo fa domani.
io la mattina devo fare dei giri per il cr quindi ti potrei raggiungere il pomeriggio.
Comment