Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque vada questa vicenda max, non montarle.....sembrano proprio fragili............prendi una buca e ti vola il carter
se ti sostituiscono quelle difettose, vendile sulla baia
ad ogni modo nn m frega molto dei soldi..? ke nn m spiego cm facciano a venderle cosi...
cmq gia ieri ho rimontato le originali..gli coloro la testa,prendo quelle ke m mancano e bona,anzi se mi gira e prendo in acciaio inox..prestito dall'azienda!!!
......ma è tanto bello il motore nero, telaio nero e viti nere.......................................
..xkè farlo a mo di albero di natale come il pressss????
ora aggrappati pure alle mani..
resta il fatto ke ho ragione io anke xke di viti ne ho montate a bizzeffe anke al lavoro e nn le ho mai tirate fino allo stremo..
anzi ieri nn le ho neanke tirate xke volevo metterle tutte..
quella ? stata la 4/5 dall'alto del carter in senso orario..
......ma ? tanto bello il motore nero, telaio nero e viti nere.......................................
..xk? farlo a mo di albero di natale come il pressss????
boh...xke le mie eran argento e xke sn un maniaco del blu!!
ti basta come risposta?
Comment