Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Postnn ho ben capito cmq ok!!!
figuriamoci se tu lo restituisci xk? di scarsa qualit?!!!! devono restituirti i soldi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by gioitano View Post........intendo dire che x le vendite x corrispondenza, una volta ricevuto l'oggetto ordinato e pagato, il cliente pu? restituirlo indietro entro 8 giorni (diritto di recesso) anche xk? ha cambiato idea, e richiedere la restituzione del pagato..................
figuriamoci se tu lo restituisci xk? di scarsa qualit?!!!! devono restituirti i soldi.....
nn vorrei metterlo un po nei caxxi..
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postil fatto ? ke nn ? lunica vite ad aver il filetto andato..a parte ke poi si ? tranciata dopo il 4filetto e quindi neanke a met? vite..
le altre neanke tirate..qndo le ho estratte avevano il filetto in fondo mangiato..cm se fossero + lunghe!!!
? impossibile che una vite si rompa a met?.
se te le cambiano sono felice per te ma ti assicuro che l'errore ? stato il tuo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gioitano View Postsi, ma per le vendite x corrispondenza si pu? recedere anche se, dopo averle ricevute, si cambia idea...........figurarsi se l'oggetto non ha la qualit? che ci si aspetta
no credo accettino "viti usate" e soprattuto spezzate.
le possibilit? sono due:
1) sono dei signori e per evitare discussioni e cattiva pubblicit? ti mandano kit nuovo a zero spese.
2) danno la colpa a te che le hai strette troppo e ti attacchi!
propendo per? per la prima ipotesi!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsi il problema ? ke le ho prese tramite il mio meccanico..
nn vorrei metterlo un po nei caxxi..
devi portare al tuo mecca le viti rotte e quelle usurate gi? all'arrivo e lui se le fa sostituire o se ? in grado le restituisce proprio e ti rida gli eurozzi
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postsi puoi recedere se ridai le cose come le hai ricevute.
no credo accettino "viti usate" e soprattuto spezzate.
le possibilit? sono due:
1) sono dei signori e per evitare discussioni e cattiva pubblicit? ti mandano kit nuovo a zero spese.
2) danno la colpa a te che le hai strette troppo e ti attacchi!
propendo per? per la prima ipotesi!
Comment
-
ma che vivete nel mondo delle favole?
ma quando mai il meccanico o il rivenditore vi cambierà una vite che si è rotta perchè troppo tirata?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by gianluca78sono i primi tre filetti che sopportano quasi tutta coppia di serraggio.
? impossibile che una vite si rompa a met?.
se te le cambiano sono felice per te ma ti assicuro che l'errore ? stato il tuo.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postma che vivete nel mondo delle favole?
ma quando mai il meccanico o il rivenditore vi cambierà una vite che si è rotta perchè troppo tirata?
se l'ha rotta max tirandola troppo è un altro discorso....... ne ordina 1 vite nuova e non la paga neanche
io mi riferivo all'eventualità che fossero difettose.....e può succedere!!!!Last edited by gioitano; 22-02-07, 15:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Originally posted by Maxrider84 View Post
non ti sto dando del coglione perchè le hai rotte, capita, sai quante ne ho rotte io?
Comment
X
Comment